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Posizioni aperte
Cercasi
RECEPTIONIST
FRONT OFFICE
con esperienza
NEO HOTEL, situato in una posizione strategica in un ricco polo industriale, perfettamente collegato con Milano e punto di partenza ideali per raggiungere i Laghi, cerca Receptionist turnante con esperienza di almeno un anno in una struttura di pari livello.
Attività previste:
- Ricevimento e accoglienza degli Ospiti
- Operazioni di Check-in e Check-out
- Gestire le richieste degli ospiti, attivando i canali di comunicazione interna con i membri dello staff
- Gestione prenotazioni e richieste
- Garantire la piena soddisfazione del cliente
- Gestire la propria cassa
Si richiede:
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Ottime capacità organizzative
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, dei sistemi di prenotazione e PMS
- Flessibilità, attenzione ai dettagli degli ospiti e precisione
- Capacità di relazionarsi con i colleghi
- Preferito diploma di laurea, accettato anche diploma di scuola superiore
- Eccezionale capacità di servizio accoglienza e atteggiamento professionale al telefono
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o maggiore) e preferibilmente una secondo lingua straniera
- Eccellente attitudine al lavoro di squadra.
Skills comportamentali richieste:
- Problem solving: essere in grado di lavorare in situazioni di stress, in particolare quando si tratta di gestire i reclami e le lamentele degli ospiti in modo cordiale e tempestivo.
- Capacità di relazione: capacità di lavorare in un team coeso e motivato
- Orientamento al risultato: è concreto e realizzativo rispetto agli obbiettivi che si pone
- Serietà e professionalità
NEO HOTEL 4 stelle cerca apprendista cameriere/a di sala
Requisiti fondamentali:
- Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)
- Disponibilità a lavorare su turni: colazioni – pranzi- cene – spezzati
- Capacità di lavorare sotto pressione, gestendo in modo corretto i momenti e situazioni stress.
- Capire le esigenze della clientela (empatia).
- Possedere abilità pratiche necessarie allo svolgimento dei vari servizi, nelle modalità richieste dall’azienda.
- Lavorare in team.
Principali mansioni:
- Predispone la sala ristorante per il servizio.
- Accoglie i clienti e li fa accomodare.
- Interpreta le esigenze gastronomiche della clientela.
- Vende prodotti e servizi dell’azienda.
- Serve ai commensali cibi e bevande.
- Gestisce la clientela e il servizio in genere.
- Riassetta l’area operativa.