Le 4 zone del divertimento
Milano è la Capitale della Moda ed allo stesso tempo quella del Divertimento con centinaia di locali sparsi per tutta la città come discoteche, discobar, pub, birrerie e molto altro ancora.
La capitale del divertimento in Italia
Milano riserva innumerevoli sorprese: non solo capitale della moda, ma anche del divertimento. Navigli, idroscalo, Porta Garibaldi, Brera e tanti altri i luoghi di interesse per chi ama vivere la Milano by night.
I Navigli
I Navigli sono la principale fonte del divertimento a Milano con numerosi locali con musica dal vivo, disco bar ed osterie dove godere della cucina Milanese ed Internazionale
La zona di Brera
A pochi minuti dal Duomo si trova una delle piazze più frizzanti del divertimento Milanese: Brera.
Brera = Musica Live e piccoli e graziosi locali dove potrai scambiare due chiacchiere tra luci soffuse ed ambienti raffinati.
Porta Garibaldi
Il punto di ritrovo di Vip e modelle, Porta Garibaldi è una delle zone In del divertimento modaiolo con discoteche, pub e ristoranti dove è davvero facile trovare personaggi da rotocalco.
L’idroscalo
Nella periferia Est di Milano, l’Idroscalo è la sede dei più importanti eventi musicali Milanesi ed offre un palcoscenico di locali esotici e caraibici.
