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Cercasi RECEPTIONIST FRONT OFFICE con esperienza

NEO HOTEL, situato in una posizione strategica in un ricco polo industriale, perfettamente collegato con Milano e punto di partenza ideali per raggiungere i Laghi, cerca Receptionist turnante con esperienza di almeno un anno in una struttura di pari livello.

Attività previste:

Ricevimento e accoglienza degli Ospiti Operazioni di Check-in e Check-out Gestire le richieste degli ospiti, attivando i canali di comunicazione interna con i membri dello staff Gestione prenotazioni e richieste Garantire la piena soddisfazione del cliente Gestire la propria cassa

Si richiede:

Pregressa esperienza nel ruolo Ottime capacità organizzative Ottima conoscenza del pacchetto Office, dei sistemi di prenotazione e PMS Flessibilità, attenzione ai dettagli degli ospiti e precisione Capacità di relazionarsi con i colleghi Preferito diploma di laurea, accettato anche diploma di scuola superiore Eccezionale capacità di servizio accoglienza e atteggiamento professionale al telefono Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o maggiore) e preferibilmente una secondo lingua straniera Eccellente attitudine al lavoro di squadra.

Skills comportamentali richieste:
Problem solving: essere in grado di lavorare in situazioni di stress, in particolare quando si tratta di gestire i reclami e le lamentele degli ospiti in modo cordiale e tempestivo. Capacità di relazione: capacità di lavorare in un team coeso e motivato Orientamento al risultato: è concreto e realizzativo rispetto agli obbiettivi che si pone Serietà e professionalità

NEO HOTEL 4 stelle cerca apprendista cameriere/a di sala.

Requisiti fondamentali:

Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) Disponibilità a lavorare su turni: colazioni - pranzi- cene - spezzati Capacità di lavorare sotto pressione, gestendo in modo corretto i momenti e situazioni stress. Capire le esigenze della clientela (empatia). Possedere abilità pratiche necessarie allo svolgimento dei vari servizi, nelle modalità richieste dall'azienda. Lavorare in team.

Principali mansioni:

Predispone la sala ristorante per il servizio. Accoglie i clienti e li fa accomodare. Interpreta le esigenze gastronomiche della clientela. Vende prodotti e servizi dell'azienda. Serve ai commensali cibi e bevande. Gestisce la clientela e il servizio in genere. Riassetta l'area operativa.

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